Música

Lady Gaga è andata a protestare sotto la Trump Tower stamattina

Gaga non è sicuramente abituata a far passare le cose in sordina, tantomeno quando si tratta di un argomento importante come le presidenziali USA, per cui l’artista di New York ha sempre dato il suo supporto a Hillary Clinton e ha continuato a darlo una volta che il risultato di queste elezioni è stato chiaro, andando a protestare sotto la Trump Tower. 

La cantautrice ha condiviso una foto che la ritraeva appena fuori dall’edificio di Trump a Manhattan, dopo aver lasciato l’election party di Hillary. Nella foto la si vede con in mano un cartello che recita “Love trumps Hate”, e poco prima aveva scritto un messaggio analogo per accompagnare la foto in cui abbraccia il l’attivista di Black Lives Matter Deray McKesson.

Ecco qui sotto il suo tweet, e qui ci sono altre reazioni del mondo della musica alla vittoria di Trump​. 

Videos by VICE

Segui Noisey su Facebook e Twitter.

Thank for your puchase!
You have successfully purchased.