Off Topic, episodio 2: Boyrebecca parla di moda e design

La seconda ospite del podcast di Noisey è Boyrebecca, un'artista emergente con un punto di vista unico e provocatorio su musica ed estetica.

30 luglio 2021, 10:30am

Questo contenuto è stato realizzato in collaborazione con adidas Originals.

Anche gli artisti si stufano di parlare sempre di loro stessi. Per questo abbiamo creato Off Topic, un podcast in cui si parla di tutto tranne che di musica. Puoi vederlo su YouTube o ascoltarlo su Spreaker e Spotify.

Nelle sue canzoni, Boyrebecca vive in un mondo virtuale, estremo, da videogame, ma è una persona reale con una passione per un’estetica ibrida e unica nel suo genere. Dagli esordi di “WWW HTTP” a “Dulce de Leche” e “Diabla”, la sua visione si è evoluta in direzione di un reggaeton sexy e caldo, ma allo stesso tempo deviato e inquietante, che dall’underground sta gradualmente emergendo. Oltre a Noisey, ha conquistato anche MYSS KETA che l’ha portata in tour con sé.

Boyrebecca è ospite della seconda puntata di Off Topic. Ha parlato con Rebecca Kazadi della sua idea di moda e design e dell’importanza dell’estetica nel suo progetto. Così scopriamo che Boyrebecca non è mai voluta essere soltanto un progetto musicale, ma multidisciplinare, ispirata ugualmente dalla moda, dal cinema estremo di Takashi Miike e da idoli pop come Britney Spears.

Lo studio di adidas e Cross Radio a Cinisello Balsamo è aperto al pubblico ed è possibile andare gratuitamente a registrare la propria musica iscrivendosi con questo modulo.

Tagged:

Podcast, adidas Originals, Interviste, boyrebecca

altri
articoli simili
Off Topic, episodio 3: Lil Jolie parla di salute mentale
Off Topic, episodio 1: sangiovanni parla di libertà d'espressione
Cosa abbiamo imparato nella prima stagione di Off Topic podcast
Abbiamo chiesto alle fan straniere dei Måneskin cosa amano di loro
La prima intervista di Simone Panetti, da Twitch alla musica
Sono stata al ROBOT Festival con MACE
Chi era Biz Markie, il rapper di "Just a Friend"
Com'è organizzare concerti nel 2021, spiegato da chi lo fa